Coach is Online.

download

Mi è stato chiesto molto spesso, se sono possibili  coaching online, che siano telefoniche oppure via Skype, o altro.

Sono certamente possibili ed in alcuni casi anche necessarie al processo di coaching tradizionale.

  • FLESSIBILITA’
  • COMODITA’,
  • SEMPLICITA’ DI SVOLGIMENTO

sono vantaggi pressoché insostituibili per chi una vita intensa e un’agenda densa di impegni. E’ l’ideale per chi vuole annullare le perdite di tempo, per chi viaggia molto, anche all’estero e per chi è obbligato a spostamenti dell’ultimo secondo. Quello che viene apprezzato maggiormente è la possibilità di inserire i propri appuntamenti in tempi che altrimenti sarebbero difficilmente recuperabili.

Vero è che, alcune tecniche utilizzate nei miei processi, quali quelle ipnotiche e magnetiche, non sono applicabili online, ma gli strumenti attuali permettono di raggiungere una ottimale empatia, anche dietro un pc ed avere risultati eccellenti.

cosa serve? Un colloquio preliminare per cercare di capire se download-4gli strumenti utilizzabili online sono adeguati per quello che potrebbe essere il focus di chi mi contatta.

On line è ormai la prassi delle coaching effettuate negli Stati Uniti ed in Gran Bretagna. In Italia di meno, e sono pochi i pionieri professionisti che si sono adeguati alle esigenze ed ai nuovi ritmi della vita lavorativa e sociale.

phone-coaching

Come fare?

È molto semplice basta richiedere un contatto un primo colloquio conoscitivo, 15/20′ gratuiti, nel quale si mettono le basi della processo di coaching, e si inizia.

LIFEHEALING&PROFESSIONAL COACH

IPNOCOACH – EMOTIONAL MANAGER

             CLICCA QUI
 

Share, is a good option