New OneDay Autoipnosi

Dopo gli eccezionali risultati delle prime edizioni si Raddoppiano i giorni e si moltiplicano le sedi!

Torino 12 Febbraio, Trento 18/19 Febbraio, Milano, Bologna: per informazioni clicca qui

Impara L’AutoIpnosi segreta

FINALMENTE LA POSSIBILITA’ DI
SCOPRIRTI NEL TUO PROFONDO ED
OTTENERE BENEFICI IMMEDIATI!

AUTOIPNOSI completa, rapida e avanzata: ATTIVA E RENDE DISPONIBILI DA SUBITO i Talenti e le Capacità PROFONDE della Tua Mente.

Frutto di una rielaborazione di esperienze pratiche più che ventennale, il seminario ti consente di accedere ed imparare ad utilizzare le pratiche di Autoipnosi più efficaci. Se sei un Professionista, un Manager, un Imprenditore o chiunque che voglia apprendere le chiavi Autoipnotiche più potenti per migliorare la sua vita, questo giornata fa per te!

Un miglioramento immediato e tangibile che potrai anche trasferire con risultati inimmaginabili.

felice
  • Conoscere i falsi miti dell’ipnosi.
  • L’ipnosi sta alla spiritualità come…
  • Rapido superamento di limiti e blocchi.
  • Profonda conoscenza di sè.
  • Inattaccabile gestione delle emozioni.
  • Avere comportamenti congrui con il tuo inconscio.
  • I simboli analogici e le loro implicazioni.
  • Ottenere presenza corporea (qui ed ora)

La giornata di Autoipnosi, fornisce capacità creative e d’azione per un vigoroso potenziamento in tutti e tre i settori della vita individuale: professionale, relazionale e psicofisico. Vengono inoltre fornite metodologie di comprovata efficacia per una gratificante messa a frutto di abilità e talenti personali, compresi quelli non ancora completamente manifestati.

E’ nel momento delle decisioni che crei il tuo destino!

Antony Robbins

MA NON E’ TUTTO!

.
  • Quante volte nella vita di tutti i giorni ti senti bloccato per motivi che non sono direttamente riconducibili a te? Il “è colpa tua se” può metterti nella pressione con la sensazione di non essere in grado di uscire da una situazione e, che sia vero o no, questo è quello che conta per te!
  • Era circa il 1986 quando lessi per la prima volta Dianetics di Ron Hubbard  (vorrei che tutti leggessero al di fuori di quanto è nato con Scientology). Una pietra miliare del concetto relativo alla memoria cellulare nel campo olistico, secondo il quale ogni singola cellula del nostro corpo ha una memoria autonoma.

    Non so perchè ricordo esattamente l’anno.

    In questo periodo un percorso di idea e pratica, mi ha riportato ad: Hamer, Gurdjeff, Nardone, la PNL, le Costellazioni Famigliari, l’Ipnosi nelle sue forme e mettiamoci pure Psicocibernetica. Non tralascerei altri mostri sacri come Bruce Lipton e Gregg Braden, John Whitmore ed altri, oltre a pratiche profondamente alchemiche.

    Detto ciò, e nata l’idea di un processo che sia non tanto e solo di consapevolezza, ma di effettiva ristrutturazione emozionale generazionale, a più livelli e più profondamente possibile, in modo immediato e solitamente one shoot, per ogni problema della persona: IL RIALLINEAMENTO GENERAZIONALE

  • Voglio quindi darti la possibilità di accedere a una seduta personalizzata per il RIALLINEAMENTO GENERAZIONALE a condizioni mai viste. Approfittane subito!

Ci stai ancora pensando? Lo capisco. A volte è

successo anche a me! E allora mi son domandato…

 

  • Quanto mi costa l’attuale situazione? – Sono i costi non evidenti del proprio disagio. Quanto mi costa emozionalmente e, forse, produttivamente rimanere nelle mie difficoltà? Risolvendo i problemi, vale la candela questa giornata? Si! Allora mi iscrivo!
  • In quale ambito della mia vita potrei applicare questi insegnamenti? – Dove potrei fare la differenza oggi per quello che desidero nella mia vita? Amore? Lavoro? Relazioni Sociali? Benessere? Altro? Ma in verità: questo seminario mi aiuta ad essere la persona che voglio diventare? Si! Allora mi iscrivo
  • Altre persone sono rimaste soddisfatte? O conosco il relatore? Me lo hanno consigliato? Allora in questo caso posso fidarmi e contattarlo anche personalmente, anche subito a questo numero 3400645380. Non è necessario chiamarmi? Allora mi iscrivo.
  • Ma ci potrebbe essere ancora qualcosa oltre a tutto ciò? Forse si 😉 Leggi le testimonianze o se vuoi salta a piè pari a leggere la chicca che ti ho riservato! 

 

.

Il percorso che ho fatto di Personal Training e Coaching, con Alfredo Molgora mi ha aiutato ad essere più consapevole non solo del ruolo che ho all’interno della attività commerciale dove lavoro, ma soprattutto mi ha reso cosciente delle mie difficoltà a rapportarmi con le persone e dell’importanza di conoscere se stessi per poter relazionarti con gli altri nel miglior modo possibile. Le tecniche imparate dal signor Molgora mi hanno aiutato a riuscire a capire le mie emozioni e soprattutto a gestirle al meglio modo possibile per avere una performance soddisfacente nell’ambiente lavorativo e personale, migliorando i miei risultati. Penso che questo corso mi abbia dato ottimi risultati e tantissimi spunti da sviluppare nel futuro che sicuramente mi aiuteranno a crescere personalmente e professionalmente. Sono interessata ad approfondire certi argomenti sviluppati, perché so che un vero professionista non smette mai di imparare, facendo altri incontri con Alfredo Molgora.

Nadia Georgia Petrescu – Director Barber Shop Les Garcon de La Rue – Milano

Ho avuto la fortuna di incontrare il coach Alfredo una sera a una sua conferenza. Quella sera non volevo esser li… ma esserci fu la mia fortuna. Ricordo come ieri quello che mi chiese:
“Credi che esista la felicità?”
– e io ”Si!”
“Credi che tu la raggiungerai?”
– e io “NO”.
Quella risposta , data di pancia, mi risvegliò dal letargo in cui ero! Rincominciai a vivere, iniziai un percorso, a tirare fuori i miei sogni chiusi per troppo tempo in un cassetto. Ora, a distanza di tempo, se mi guardo indietro faccio i complimenti a me stessa x l’impegno! Sono finalmente soddisfatta e felice! E il viaggio continua… Grazie Coach.

Arianna Pellegatti – Quadro UniCredit Banca – Milano

Sono arrivato al Corso con il desiderio di fare qualcosa per me, di crescere come persona e migliorarmi ma anche spinto dalla curiosità di apprendere e utilizzare le tecniche della PNL di cui avevo sentito parlare in ambito lavorativo. Ho trovato molto più di quello che attendevo: un nuovo modo di guardare a me stesso e alla vita, un metodo da praticare e, prima ancora uno sguardo ricco di positività verso me stesso e quanto mi circonda. Contemporaneamente mi è stato dato un compito e una responsabilità: i cambiamenti avvengono all’esterno se sono desiderati e costruiti, con pazienza e dedizione, all’interno di sé. Il tutto è avvenuto in un clima accogliente, non giudicante e stimolante: gli appuntamenti del percorso non erano degli “impegni” ma una occasione d’incontro e di crescita.A rendere possibile tutto questo, ha contribuito la positività contagiosa, la competenza e la creatività vulcanica di Alfredo Molgora. La sua generosità e disponibilità come formatore, e prima ancora come persona, è coinvolgente e contribuisce in misura determinante a smuovere il desiderio di cambiamento che ci abita perché Alfredo è persona che mostra, in modo trasparente e dunque efficace, che quanto dice è realizzato nel suo modo di essere, di relazionarsi e di vivere.

Stefano Dolfini – Operatore Formatore AISL – Milano

Il corso di è stato per me un’esperienza utile, un valido aiuto per la vita di tutti i giorni. Innanzitutto perché Alfredo, il coach, ha fatto in modo che all’interno del gruppo si sviluppasse un clima di confronto e di collaborazione in cui tutti si sono sentiti a proprio agio. Questo sia nel rapporto tra il singolo e il coach, sia nelle relazioni tra i corsisti. Ho imparato – direi proprio: abbiamo imparato – a scambiarci impressioni ed emozioni per arrivare alla conclusione che ogni situazione ha un suo perché e anche una strada per poterla gestire e nei casi migliori risolvere. In altre parole ho acquisito la consapevolezza che in ogni problema possiamo sempre trovare la “via d’uscita” più appropriata, purché impariamo a cercarla. Tutto ciò ovviamente contribuisce a migliorare il nostro stato personale e l’autostima. In conclusione posso affermare che, rispetto a quanto io riuscissi a fare prima del corso, una percezione più serena delle circostanze e un controllo più consapevole delle emozioni personali (sentirle, accettarle e in qualche caso – direi – gustarle) ha fatto crescere il mio ottimismo.

E. P. – Ingegnere – Milano

Ho conosciuto Coach Alfredo in un periodo particolare della mia vita e in una fase di profondi cambiamenti. In lui ho trovato un professionista eccellente, preparato e sensibile. Ho ricevuto grandissimi benefici grazie al suo intervento e sono molto grato dei risultati che grazie a lui (e al mio impegno) sono riuscito a raggiungere.

Gennaro De Oto – Avvocato, Criminologo e Giudice minorile

Info ed Iscrizioni

Nome (richiesto)

Email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Motivazioni della richiesta

Giorni e orari disponibili per essere contattato/a

 

Oppure, scegli tra questi 3 pacchetti in

Promozione Limitata

.

AUTOIPNOSI EFFICACE ONE DAY IN PROMOZIONE!

LISTINO 150 EURO: 40% DI SCONTO CON PRENOTAZIONE ANTICIPATA A SOLO 90,00

Pagamento: PayPal/Carta di Credito Bonifico.

OPZIONA LA PRENOTAZIONE:CLICCA QUI ORA

AUTOIPNOSI EFFICACE “WEEK END” IN PROMOZIONE! 

LISTINO 250 EURO: 40% DI SCONTO CON PRENOTAZIONE ANTICIPATA A SOLO 150,00

Pagamento: PayPal/Carta di Credito Bonifico.

OPZIONA LA PRENOTAZIONE:CLICCA QUI ORA

AUTOIPNOSI EFFICACE + “RIALLINEAMENTO GENERAZIONALE”: IN PROMOZIONE! 

LISTINO 250 EURO: 40% DI SCONTO CON PRENOTAZIONE ANTICIPATA: SOLO 150 EURO!

Pagamento: PayPal/Carta di Credito Bonifico.

OPZIONA LA PRENOTAZIONE:CLICCA QUI ORA

Come iscriversi: Scegli il pacchetto che ritieni essere più adatto ai tuoi bisogni. Clicca su “CLICCA QUI ORA e chiedi come ISCRIVERTI” e sarai contattato per la scelta delle modalità di pagamento che preferisci. Prima dell’inizio del percorso ti verranno comunicati gli orari di inizio e la struttura in cui si svolgerà il percorso via email.

Oppure chiama il +39 340 06 45 380

Relatori:

.

Alfredo M. Molgora
Professionista ai sensi della legge N. 4 del 14 gennaio 2013
Iscritto Registro Nazionale Operatore S.I.N.A.P.E Fi.LSEA
Iscritto Registro Nazionale Italiano Formatori AIF N° 504

LifeHealing & Professional Coach & IpnoCoach – CounselorHypnoterapist – Emotional Manager – Master Trainer

Gentile Lettrice / Caro Lettore

alfredo-molgoraMi chiamo Alfredo M.Molgora, da circa 20 anni mi occupo di Life e Professional Coaching  e ho aiutato tantissimi professionisti, sportivi, artisti a conseguire i loro obiettivi  e realizzare i loro sogni.

Come ben sai, nulla è più frustrante della consapevolezza di essere persone speciali e non riuscire a esprimere, valorizzare e mettere a frutto le proprie potenzialità, abilità e talenti. Oppure non riuscire a essere di beneficio per coloro che ti circondano, lottare tra difficoltà, disagi, malcontenti, perplessità e mancanze, resistendo a fatica a continui scoraggiamenti che ti impediscono di svolgere una vita libera da condizionamenti e sopratutto gratificante.

Quando ho scoperto la mia missione è stata una illuminazione grandissima: aiutare le persone a scoprire il loro percorso ideale e raggiungere le mete desiderate.

La tua vita ideale è dentro di te ed aspetta solo di esprimersi. Si è vero, a volte non la vediamo, non abbiamo il coraggio di iniziarla, di lasciare andare alcune cose o di prendere delle decisioni importanti. E invece penso che il più grande peccato sia proprio quello di non accettare che siamo “grandi” e possiamo fare cose “grandi”

La prima cosa è consapevolizzare

LA NOSTRA GRANDEZZA, poi, REALIZZARLA!

.

Copyright © 2015 Ipnocoach P.I. : 09458330967
Questo sito utilizza i cookies al solo scopo di ottimizzarne la visualizzazione dai vari dispositivi. Ipnocoach.info garantisce la navigazione sul sito in totale anonimato e nessun dato viene raccolto e/o immagazzinato senza il preciso consenso dell’utente.

 

Password Reset
Please enter your e-mail address. You will receive a new password via e-mail.