BENVENUTO!

Se sei qui è perché la prima attitudine, LA CURIOSITA’ OPERATIVA, ovvero una tra quelle che ti permettono di essere motivato nella tua vita, ha funzionato e ti ha mosso all’AZIONE, facendoti cliccare per arrivare su questa pagina. OTTIMO INIZIO, E’ UN’ATTITUDINE CHE POSSIEDI!

ripartiredallacultura

 

.
DA SOLI SI CORRE VELOCE, INSIEME SI VA LONTANO
.

 

La cosa curiosa è che le persone che maggiormente lavorano per il loro miglioramento personale sono proprio  quelle che hanno già le attitudini necessarie, allenate e potenziate sopra la media. Ed è così che migliorano in ogni settore della loro vita, in modo naturale e in continuo scambio con altri.

Al di là di quello che pensavi fino ad ora, acquisire ed allenare queste  6 attitudini di miglioramento è possibile e facilitato se si è in un gruppo che tende verso lo stesso obiettivo. Queste sono le attitudini necessarie:

  1. Curiosità Operativa
    • Attuare scelte 🔜 Azione (quella che hai appena fatto, di cliccare per arrivare qua)
  1. Essere disponibile al cambiamento (Vera Potenza di Vita)
    • Attuare scelte 🔜 Azione. Vallo a dire ad un bruco quello che diventerà! E’ vero che non si è sempre aperti ai cambiamenti? Come diventarlo, e perché, è importante in questo tuo cammino. Senza non vai da nessuna parte.
  1. Permetterti di salire di livello (Vera Possibilità Di Vita)
    • Attuare scelte  🔜 Azione. Sei pronto ad accettare e far tue le enormi possibilità che scoprirai? Non è una cosa così immediata. Vuoi darti questa possibilità?
  1. Assumermi la totale responsabilità della tua vita (Amore Di Sé Stessi)
    • Attuare scelte  🔜 Azione. Nulla è più esplosivo della consapevolezza di poter fare la differenza in qualsiasi momento della propria vita.
  1. Avere il coraggio di scegliere di vivere la vita che senti giusta per te e non quella che gli altri dicono che lo sia (Rispetto Per La Vita)
    • Attuare scelte  🔜 Azione. Se non scegli tu, qualcun altro sceglierà per te, e non sempre questa scelta sarà quella che ti va bene.
  1. Essere consapevole degli effetti delle tue scelte (Amore Universale)
    • Attuare scelte  🔜 Azione. Ogni grande Campione, nella vita e nello sport e nel business, ogni illuminato, sa quelle che sono le conseguenze delle sue scelte sulla vita degli altri. Non causar male e creare del bene condiviso è una delle leggi fondamentali per alzarsi di livello!

Quindi, qualunque sia la tua vita oggi, vuoi migliorare te stesso? Ti ritieni una persona che merita l’eccellenza? Sei una persona che vuole stare con i suoi pari? Ti piacciono gli scambi multidisciplinari (insomma quello che, facendo figo, si chiamano “contaminazioni”)? Vuoi riuscire in quello che desideri realizzare?

Come sempre è stato nella tua vita anche ora la decisione è nelle tue mani: puoi prendere atto e verificare cosa ti manca di queste attitudini e darti da fare da solo oppure. iniziare a prenderti la possibilità di Potenza, ovvero passare al punto due. E questa opportunità è una grande cosa.

Se hai deciso di passare al punto due, iniziare a salire di livello, BENE, sei arrivato al momento e nel posto giusto. E’ in partenza ad ottobre un progetto di formazione in gruppo, per coloro che vogliono dare una svolta alla loro vita e lavorare sodo su se stessi. L’occasione per il proprio miglioramento personale è rivolta anche a chi vuole iniziare una nuova Professione proficua ed eccitante, a guadagnare da subito senza ulteriori spese e ad acquisire delle soft skill che sono un must in qualsiasi occupazione nel terzo millennio.

Se vuoi, decidi di salire di livello ed entra a far parte di un gruppo scelto, con gli stessi intenti! Il progetto è costituito da un gruppo nel quale i partecipanti non solo frequentano i corsi, ma interagiscano assieme, sotto un’ attenta guida, per arrivare a costruire un nucleo potentissimo dove tutti ne traggono vantaggio!

Posso capire che forse la scelta che ti si presenta può spaventare, farti riflettere su quelle che sono le ulteriori scelte che ti si porranno davanti, ma da subito è bene agire per sapere come si sviluppa il progetto.

Ma, Alfredo, come faccio a sapere se la scelta è giusta?

.
Posso dirti questo: se vai a letto e hai qualcosa della tua vita che non ti soddisfa, e magari da molto tempo, è ora che tu faccia qualcosa di serio per te!
.

Proprio per il fatto che questo è un gruppo d’elite, d’ora in poi denominato MO.R.E., l’ammissione avviene solo con un colloquio conoscitivo e le risposte saranno gestite secondo priorità di contatto. Infatti faranno parte del progetto solo 9 persone, non una di più.

Puoi riempire il format di richiesta cliccando QUI o contattarci su whatsapp, specificando nel messaggio Nome, Cognome, città e motivazione del contatto, facendo riferimento a questo articolo.

Non hai tempo per aspettare? Chiama il 3400645380 e avrai assoluta prelazione di contatto. Puoi chiamare fino al 10 di settembre, ma se chiami entro il 5, riceverai una magnifica sorpresa!