LA STRUTTURA LINGUISTICA E’ UN POTENTE STRUMENTO

PNL Q.I.E. & PENSIERO QUANTISTICO™

Come persuadere dolcemente e motivare te stesso e le persone che ti circondano con la linguistica della PNL Q.I.E. e il Pensiero Quantistico. Un percorso che, al di là delle convinzioni che potevi avere sulla PNL, fornisce delle abilità laterali alle tue specifiche, che sono potenti.
E’ un must in qualsiasi settore: dall’Aziendale all’Olistico, per consulenti venditori e per chi ne vuole fare un viaggio per il proprio miglioramento personale o per operatori che hanno a che fare con persone.
.
Fare centro nella vita professionale e personale non è un’opzione, è una scelta!
.

E’ un must di competenze necessarie il nuovo paradigma chiamato PNL Q.I.E. – dove Q.I.E. sta per Quantum Internal Energy – al quale si aggiunge il Pensiero Quantistico.

Cosa acquisirai in più con questo studio diventando abile a:

  • Comunicare con facilità
  • Avere immediatezza empatica
  • Utilizzare potenti e performanti tecniche persuasive e motivazionali
  • Portare a soluzione problematiche complesse
  • Utilizzare l’Enneagramma Neurosemantico
  • Gestire le emozioni bloccanti
  • Dialogare in modo elegante ed efficiente
  • Persuadere con dolcezza
  • Ottimizzare l’energia interna: il CHI
  • Ottenere quello che desideri e aiutare gli altri

RICHIEDI maggiori informazioni o chiarimenti QUI.

Questo per-corso combinato, frequentabile anche per singoli moduli, dà luogo alla validazione “PRACTICTIONER PNL Q.I.E. PENSIERO QUANTISTICO™”. Il corso PRACTICTIONER PNL Q.I.E.è  strutturato in 56 ore formative in aula altamente esperienziali, mentre il PENSIERO QUANTISTICO si svolge on line (27 ore di webinar) Totale 83 ore di formazione.

La Programmazione Neurolinguistica si concentra su abilità e competenze che hanno un potere e un impatto incredibile. Ti verrà spiegato come  usare i vari meccanismi del nostro pensiero per far sì che la tua mente lavori a tuo vantaggio, per far sì che questa diventi un acceleratore di risultati piuttosto che un freno o un limite, perché bisogna tener sempre presente che i limiti che incontriamo, il più delle volte, sono limiti più mentali, piuttosto che reali ed oggettivi.

Pensare in modalità quantistica ti apre a generare nuove possibilità, fare delle scelte, organizzare le aspettative relative a se stessi e agli altri. E’ possibile un approccio pratico, immediato e comprensibile per aumentare le chance di successo e business, orientarti nel big data, aumentare il benessere e la felicità. Non è necessario diventare un fisico nucleare per capirne, esistono degli esercizi per sviluppare tali abilità!

RICHIEDI maggiori informazioni o chiarimenti.

Contattaci, sono aperte le “preiscrizioni” a condizioni vantaggiose!

 

Voglio essere contattata/o dall’esperto:

Nome (richiesto)

Email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Giorni e orari disponibili per essere contattato/a
MattinoPomeriggio

Motivazioni della richiesta

Odio lo spam. Cliccando sul pulsante “Invia la richiesta” invierai i Tuoi dati alla nostra segreteria dove verranno custoditi nel pieno rispetto della vigente normativa sulla Privacy e utilizzati esclusivamente per lo scambio di informazioni tra Te e Ipnocoach. Per nessun motivo i Tuoi dati verranno ceduti a terzi.