Corso on line (webinar di 27 ore strutturate in 9 serate)

Esistono decine di modi “razionali” per prendere decisioni “giuste”. Lista pro e contro, analisi di mercato, strumenti di previsione più o meno scientifici. Funzionano? Beh, certo che sì. Danno molte informazioni in più, e qualche volta danno tutta la sicurezza che stai cercando. Sì perché, quando prendi una decisione difficile, la sicurezza è quello che cerchi. Ci sono volte in cui la razionalità è totalmente a favore di una o di un’altra strada. In questo caso è facile: non c’è molto altro da fare.
Ma come fare quando la decisione è molto, molto grande… e le informazioni razionali sono CONTRADDITTORIE?

E’ possibile un approccio pratico e immediato e comprensibile. E non è necessario diventare un fisico nucleare per capirne! Esistono degli esercizi per sviluppare tali abilità.

A cosa ti apre pensare in “modalità quantica”?

  • Generare nuove possibilità
  • Fare delle scelte con informazioni contraddittorie
  • Organizzare le aspettative relative a se stessi e agli altri
  • Aumentare le chance di successo e business
  • Orientarti nel big data
  • Comprendere la dualità e il tutto
  • Aumentare il benessere e la felicità

Il determinismo quantitativo non è più sufficiente nella realtà odierna!

Le conferenze on line sono complementari al corso di specializzazione PRACTITIONER PNL Q.I.E. e frequentabile come singolo modulo.

Contattaci per maggiori informazioni:

Compila il seguente modulo per richiedere un preventivo o porre delle domande. Sarà nostra premura rispondere entro le 24 ore.

Nome (richiesto)

Email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Giorni e orari disponibili per essere contattato/a
MattinoPomeriggio

Motivazioni della richiesta

Questo sito è contro lo spam. Cliccando sul pulsante “Invia la richiesta” invierai i Tuoi dati alla nostra segreteria dove verranno custoditi nel pieno rispetto della vigente normativa sulla Privacy e utilizzati esclusivamente per lo scambio di informazioni tra Te e IpnoCoach. Per nessun motivo i Tuoi dati verranno ceduti a terzi.